UNITI DA UNA PASSIONE COMUNE
È dall’amore per la nostra terra, la Sardegna, e dalla passione per la coltivazione, che nasce ARTE VERDE – OP AGRIGEST. Siamo un gruppo di produttori agricoli con campi che si estendono, per oltre 300 ettari,
sulla verde pianura del Medio Campidano, da Serramanna a Samassi, da Sanluri a Serrenti e Sardara.
Ci siamo uniti per fare insieme ciò che da sempre sappiamo fare meglio: coltivare il carciofo nelle sue varianti  Tema, Spinoso, Violetto, Terom, Romanesco C3, Apollo, Opal e Exploter.
Teniamo ai consumatori, per questo, attraverso un lavoro rigoroso e costante, offriamo solo prodotti di alta qualità, sicuri e naturali. Coltiviamo con cura il rapporto con i nostri clienti e lo facciamo seguendo i principi di trasparenza, affidabilità ed efficienza. Il rispetto per l’ambiente è la filosofia che ci spinge ad utilizzare impianti che consentono il risparmio idrico e  limitare le erogazioni di agrofarmaci e concimi.

I nostri principi
La nostra produzione, che comprende anche diverse tipologie di ortofrutta come l’asparago verde,
il pomodoro majore, il peperone, il melone e l’anguria, avviene seguendo i principi di: trasparenza nei rapporti tra i produttori, sicurezza sul lavoro e affidabilità delle merci. Particolare cura è affidata alla gestione razionale delle risorse ambientali, della salvaguardia di tutte le qualità ambientali e del rispetto delle bio diversità.
La chiarezza nelle relazioni con gli attori dell’intera filiera è il principio che quotidianamente ci consente
di avere un rapporto di reciproca stima con la piccola, media e grande distribuzione.
Sappiamo che è solo grazie all’impegno, alla dedizione e alla professionalità che mettiamo ogni giorno
nel nostro lavoro, che siamo riusciti a conquistare la fiducia della nostra terra.

I produttori
I soci produttori rappresentano uno dei più importanti pilastri su cui si basa ARTE VERDE – OP AGRIGEST. Il lavoro, la dedizione e la professionalità di ognuno di noi è messa a disposizione del Consorzio nella convinzione che solo unendo idee, entusiasmo e competenze sia possibile migliorare e crescere.